Scopri come da una parola nasce un modo unico e speciale di vedere le cose.
Il nostro art director Vincenzo Adduasio cita spesso una frase de L’idiota di Dostoevskij:
La bellezza salverà il mondo.
Per chi lavora nel mondo dell’estetica, o sta studiando per entrarci, o semplicemente ne è appassionato, questa frase dovrebbe essere la guida, il punto focale da cui partire nel suo lavoro e al quale arrivare.
Tutti abbiamo il diritto di sentirci belli
La bellezza è per tutti, basta prendersi cura di se stessi. Come? Volersi bene è il primo modo per sentirsi belli, ritagliando del tempo per alcuni gesti quotidiani. Una skin routine giornaliera con prodotti adatti alla propria belle e di qualità, un massaggio fatto da mani esperte e delicate, un taglio di capelli: piccoli gesti, accessibili a tutti, che curano l’anima oltre che il corpo.
Accademia Total Look,
dove formazione e bellezza si fondono
Chi svolge questa professione deve avere come obiettivo principale la cura del corpo non solo in maniera tecnica, attraverso lo studio e la pratica costante, ma soprattutto emozionale. Perché senza un equilibrio tra corpo e cuore non potrà mai esserci bellezza.
Il mondo dell’estetica offre agli appassionati del mestiere tante possibilità lavorative e di realizzazione personale. Occuparsi del benessere degli altri è motivo di gioia e gratificazione per chi intende intraprendere questo percorso.
È fondamentale formarsi e affidarsi ad esperti professionisti come il team di docenti di Accademia Total Look, una scuola in cui la bellezza è un fatto etico e umano.
Le iscrizioni per il prossimo anno accademico sono aperte.
Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria dell’accademia al 3206025707 (anche via WhatsApp) o sui social (Facebook e Instagram).